Qui trovi tutte le soluzioni e i trucchi per Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Intorno al mondo-Valuta prima di euro, disponibile su iPhone, iPad, Android e altre piattaforme. Ogni soluzione include la domanda originale e le rispettive risposte, così puoi superare ogni livello in modo semplice e veloce. Il gioco è sviluppato da Severex.
Cerchi tutte le risposte di Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Intorno al mondo-Valuta prima di euro? Qui sotto trovi ogni coppia domanda-risposta per aiutarti a completare rapidamente questo livello e continuare il tuo percorso nei giochi di parole.
![Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Intorno al mondo-Valuta prima di euro Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Intorno al mondo-Valuta prima di euro](https://i0.wp.com/static.game-solver.com/wp-content/uploads/games/crostic-crossword-word-puzzles/it-1-2.webp?w=1200&ssl=1)
Soluzioni per Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Intorno al mondo-Valuta prima di euro
Aggiorniamo costantemente le risposte per offrirti soluzioni accurate e affidabili. Ecco le migliori disponibili al momento:
Indizi:
Ti sei mai chiesto perché la Regina Elisabetta appare sui soldi canadesi e australiani? La Regina era capo di stato in entrambi i paesi. A proposito, l’immagine della Regina può essere trovata sulla valuta di oltre 15 paesi. Tra questi, il Canada e l’Australia sono i più popolari, così come la Nuova Zelanda e, naturalmente, il Regno Unito. Questo elenco include Bermuda, St. Lucia e Montserrat, insieme ad altre nazioni caraibiche che utilizzano il dollaro dei Caraibi orientali. Moneta in molti paesi dell’Oceania porta anche il ritratto della Regina.
La tradizione suggerisce che il Re Carlo III sostituirà l’effigie della Regina sulle valute di questi paesi, anche se non è stato ancora annunciato nella maggior parte dei paesi. In alcuni casi, le immagini del monarca potrebbero essere sostituite da qualcos’altro, come hanno fatto alcuni paesi del Commonwealth negli ultimi anni, come la Giamaica e la piccola nazione africana delle Seychelles.
L’immagine della Regina è stata sulla valuta del Commonwealth così a lungo che apparentemente c’era una certa confusione sul fatto che il denaro fosse ancora valido dopo la sua morte. Una dichiarazione della Banca d’Inghilterra ha chiarito che "la Regina continuerà ad avere corso legale" sia nel Regno Unito, che nei casi di altre nazioni. Un ritratto di Re Carlo III dovrebbe sostituire la Regina sulla valuta del Regno Unito.
Soluzione:
Regina Elisabetta appare sui soldi
Valuta prima di euro
- lira
Tè alle ___
- erbe
Cacio e ___
- pepe
Prima il dovere, poi il ___
- burro
Stagione più calda
- estate
Banca ___ Sanpaolo
- intesa
Si conosce dal frutto
- albero
"Scrivere" su una tastiera
- digitare
Ricerche correlate
Gli utenti cercano anche:
- Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Intorno al mondo-Valuta prima di euro
- Intorno al mondo
- Valuta prima di euro
