Qui trovi tutte le soluzioni e i trucchi per Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Cibo- Il ___ è tratto, disponibile su iPhone, iPad, Android e altre piattaforme. Ogni soluzione include la domanda originale e le rispettive risposte, così puoi superare ogni livello in modo semplice e veloce. Il gioco è sviluppato da Severex.
Cerchi tutte le risposte di Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Cibo- Il ___ è tratto? Qui sotto trovi ogni coppia domanda-risposta per aiutarti a completare rapidamente questo livello e continuare il tuo percorso nei giochi di parole.
![Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Cibo- Il ___ è tratto Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Cibo- Il ___ è tratto](https://i0.wp.com/static.game-solver.com/wp-content/uploads/games/crostic-crossword-word-puzzles/it-376-4.webp?w=1200&ssl=1)
Soluzioni per Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Cibo- Il ___ è tratto
Aggiorniamo costantemente le risposte per offrirti soluzioni accurate e affidabili. Ecco le migliori disponibili al momento:
Indizi:
Negli anni 1880, la margarina veniva tinta di rosa per distinguerla dal burro e scoraggiarne l’acquisto. Inventata nel 1860 da Mège-Mouriès per l’esercito francese, era fatta con sego e latte. Il settore lattiero spinse per leggi restrittive: in alcuni stati degli USA si tassava la margarina o si imponevano colori sgradevoli. Solo dagli anni ’50 tornò gialla come il burro.
Soluzione:
margarina veniva tinta di rosa per
Il ___ è tratto
- dado
Cambio direzione
- virata
Mettersi in viaggio o ___ le vele
- issare
Insultare in altro modo
- inveire
Che ha molta forza (agg.)
- potente
Dopo essa viene il sereno
- pioggia
Uscire con abbondanza
- sgorgare
Сhe non si riesce a trovare
- smarrito
Mangime per gli animali
- provenda
Ricerche correlate
Gli utenti cercano anche:
- Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Cibo- Il ___ è tratto
- Cibo
- Il ___ è tratto
