Qui trovi tutte le soluzioni e i trucchi per Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Tecnologia-Terzo dito della mano, disponibile su iPhone, iPad, Android e altre piattaforme. Ogni soluzione include la domanda originale e le rispettive risposte, così puoi superare ogni livello in modo semplice e veloce. Il gioco è sviluppato da Severex.
Cerchi tutte le risposte di Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Tecnologia-Terzo dito della mano? Qui sotto trovi ogni coppia domanda-risposta per aiutarti a completare rapidamente questo livello e continuare il tuo percorso nei giochi di parole.
![Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Tecnologia-Terzo dito della mano Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Tecnologia-Terzo dito della mano](https://i0.wp.com/static.game-solver.com/wp-content/uploads/games/crostic-crossword-word-puzzles/it-84-3.webp?w=1200&ssl=1)
Soluzioni per Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Tecnologia-Terzo dito della mano
Aggiorniamo costantemente le risposte per offrirti soluzioni accurate e affidabili. Ecco le migliori disponibili al momento:
Indizi:
Molte aziende che si occupano di tecnologie IT spesso scelgono la Nuova Zelanda come loro mercato di prova per nuovi prodotti, perché la maggior parte della popolazione parla inglese. E solo perché la Nuova Zelanda è così remota e isolata, se qualcosa va storto e la tecnologia fallisce, non è un grosso problema e non danneggerà la reputazione del marchio.
Soluzione:
mercato di prova per nuovi prodotti
Terzo dito della mano
- medio
Andare all’altro ___, morire
- mondo
Ente locale autonomo
- comune
___ Grande, autrice della canzone "7 Rings"
- ariana
Trasportatore, corriere
- vettore
Marchio di shampoo popolare
- timotei
Donna gravida
- incinta
Nave dove Rose e Jack si sono incontrati
- titanic
Andare intorno
- circuire
Ti chiedo scusa per l’___ e la rabbia che mi fa
- appartamento
Ricerche correlate
Gli utenti cercano anche:
- Crostic-Word Parole Crociate Soluzioni [IT] Tecnologia-Terzo dito della mano
- Tecnologia
- Terzo dito della mano
